
FAQ
Gli step sono semplici ed intuitivi:
- Cliccare sulla foto del regalo scelto per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.
- Cliccate su ACQUISTA.
- Compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario del regalo, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.
- Cliccando su EFFETTUA ORDINE si verrà reindirizzati sulla piattaforma sicura dove poter effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.
In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell’ ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.
I dati sono i seguenti:
BANCA SELLA CODICE IBAN: IT 58 C 03268 16001 052887444630 CODICE SWIFT/BIC: SELBIT2BXXX
Le modalità che il nostro negozio accetta sono: Carte di credito, PayPal e Bonifico bancario o postale.
La selezione della modalità di pagamento viene effettuata nella pagina di checkout contestualmente all’inserimento dei dati del mittente e del destinatario. Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:
- Nel caso di “Carta di credito o PayPal" si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest’ultima come modalità di pagamento. Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell’ordine con il riepilogo dei dati.
- Nel caso di “Bonifico bancario o postale” il sistema comunicherà che siamo in attesa dell’accredito e l’IBAN a cui effettuare il versamento. In tal caso l’ordine sarà evaso solo una volta che il nostro negozio avrà visualizzato l’accredito.
International Flora predilige il pagamento tramite “Carta di credito o PayPal” per i seguenti motivi:
Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.
Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo e-mail del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto.